nives-malvestiti

Nives Malvestiti

Essere un event planner rappresenta per me l'opportunità di unire la mia innata passione creativa ad un'accurata fase organizzativa. È proprio dall'unione di questi due aspetti che nascono soluzioni eleganti, di gusto e ricercate. Tutto parte dall'ascolto: cerco di stabilire un rapporto empatico con i miei clienti per comprendere appieno le richieste. Esprimo al massimo la mia creatività attraverso allestimenti ricercati. Mi impegno a mantenere solo alti standard qualitativi e sono sempre a disposizione per risolvere imprevisti o soddisfare richieste dall'ultimo momento. Il mio obiettivo è superare le aspettative per regalare ai miei clienti esperienze emozionanti e ricordi indimenticabili.


alexandra

Alexandra & Valentin

il 7 settembre a Cassano d'Adda

Alexandra e Valentin sono una coppia straniera che vive in Italia da parecchi anni, molti dei loro amici e parenti vivono all’estero. Il loro desiderio era una location che avesse una sala molto  grande, delle stanze per gli ospiti e soprattutto un luogo dove ci fosse il permesso di avere la musica fino alla mattina. La seconda location proposta è stata amore a prima vista: un bello spazio all’aperto, una sala grande, stanze dell’hotel e con un budget che rientrava in quello stabilito. La cosa più difficile è stata la ricerca della chiesa ortodossa in quanto quelle scelte non ci fornivano il permesso. L’unica dove poter celebrare la cerimonia lasciava perplessa la sposa ma siamo riuscite a trasformarla. Abbiamo curato tutto nei minimi dettagli. Devo dire che la mia sposa si è occupata di molte cose, è stata davvero partecipe nell’organizzazione. Ho adorato gli sposi in tutto il percorso. È stato un matrimonio internazionale, con persone splendide e piene di vita. I miei sposi hanno vissuto davvero la loro favola.

alexandra2
alexandra3
alexandra4
alexandra5

10.45 – 11.00 accoglienza // 11.00 – 11.45 Silvia Bettini accompagnata da Maura // 12.00 – 12.45 Nives Malvestiti accompagnata da Alexandra // 13.00 – 13.45 Martina Lucarda accompagnata da Georgette // 15.00 – 15.45 Il Ghirigoro Bottega accompagnate da Diletta // 16.00 – 16.45 Petali e Bonbons accompagnate da Silvia // 17.00 – 17.45 Silvia Slitti accompagnata da Anna

Sabato 1 febbraio

dalle 10.45 alle 18.00

Fiera di Bergamo – Sala Congressi

via Lunga, 24125 Bergamo